Pecco Bagnaia dimentica la stagione nera appena terminata concedendosi un gioiello di rara bellezza.
Non ci sono dubbi sul fatto che l’annata 2025 non sia quella che ha saputo mostrare il vero talento di un campione come Pecco Bagnaia. L’italiano infatti ha tutte le carte in regola per poter tornare quel pilota in grado di vincere ben due titoli mondiali, rendendo grande la Ducati dopo anni di oblio.

Pecco ha saputo farsi amare moltissimo dal pubblico italiano, tanto è vero che in questi mesi non sono di certo mancate anche delle singolari teorie sulle motivazioni del perché Marquez aveva conquistato il titolo iridato. Bagnaia sa bene però come la stagione 2025 abbia avuto tanti problemi e deve sicuramente fare mea culpa.
Il piemontese però deve cercare di ricaricare il prima possibile le batterie per poter arrivare al massimo della forma in vista della prossima stagione. Ecco allora come mai di recente ha deciso di concedersi un bolide pazzesco, ma un po’ a sorpresa ha deciso di passare sulla Nissan.
Nissan GT R R-35: la bomba acquistata da Bagnaia
Si sa che anche i piloti delle due ruote nutrono una certa passione per le auto sportive. Non è da meno anche Pecco Bagnaia, anche se il piemontese ha deciso di puntare su di un modello davvero molto particolare, infatti si è trattata della Nissan GT R R-35, con questa che presenta una motorizzazione tale da poter erogare la bellezza di ben 570 cavalli, con al proprio interno che sfrutta un motore V6 da 3800 di cilindrata.

Il tutto è nato in modo particolare, come racconta auto.everyeye.it. Infatti Pecco avrebbe contatto direttamente MC Import, ovvero l’azienda che è specializzata proprio nell’importazione in Italia delle auto sportive giapponesi. Erano diverse le alternative che aveva vagliato Bagnaia, ma quella che lo ha colpito più di tutte è stata proprio questa GT R R-35, che si trovava in Germania.
Un modello usato in pista per 14 mila chilometri e che dunque ha dovuto subire una serie di piccole modifiche per poter essere omologata come auto di serie. Una scelta davvero straordinaria quella di Pecco, con il piemontese che dunque mette a tacere anche le voci di un suo passaggio in futuro in Yamaha, con il Giappone che per ora lo attira solo con due ruote in più.





