Renault, il modello più amato puoi trovarlo a meno di 10.000 euro. Puoi fare un vero affare con gli incentivi statali.
Gli incentivi statali messi a disposizione dal governo per l’acquisto di automobili elettriche sono stati rapidamente presi d’assalto dai tanti automobilisti. Il bonus prevede uno sconto di 9.000 euro per chi ha un ISEE che va dai 30.000 euro ai 40.000 euro, e uno sconto di 11.000 euro per chi ha invece un ISEE inferiore ai 30.000 euro. Lo sconto all’acquisto è applicabile solo su veicoli dal prezzo non superiore ai 35.000 euro IVA esclusa. Comprendono dunque moltissime automobili molto amate dagli automobilisti.
Tra i marchi che hanno investito di più sull’elettrico c’è sicuramente Renault, e nel listino della casa francese c’è una delle automobili elettriche più economiche del panorama internazionale: la Twingo non ha niente da invidiare ai modelli a benzina dal punto di vista dei costi, ed è tra i pochi modelli a reggere il passo con le auto low cost che arrivano dalla Cina. Con gli incentivi statali, l’amatissima bestseller della casa francese può essere acquistata a prezzo stracciato.
La Renault Twingo, l’elettrica low cost della casa francese, può essere acquistata al prezzo di appena 9.900 euro considerando il massimo degli incentivi statali e un ulteriore bonus di 690 euro voluto da Renault. Praticamente si può acquistare un modello a zero emissioni tecnologico a prezzo inferiore a quello di uno a benzina. Il veicolo della casa francese al listino ha il prezzo di 21.100 euro, si tratta dunque di un maxi sconto e di un vero affare per la clientela.
Gli incentivi statali, come detto, sono stati rapidamente presi d’assalto dagli automobilisti quando la piattaforma per effettuare la richiesta è stata attivata lo scorso ottobre, e sono andati rapidamente esauriti. C’è ancora però una occasione per gli automobilisti: i voucher ottenuti devono infatti essere riscattati entro un dato tempo, e diversi ancora risultano “bloccati”. Potrebbero dunque presto tornare disponibili, e con essi in quel caso tornerebbe disponibile anche la possibilità di avere la Twingo a prezzo stracciato. Meglio dunque tenere sempre sotto controllo gli aggiornamenti sulla questione per farsi trovare pronti in caso di nuovo click day qualora i fondi dovessero tornare a disposizione per approfittare di questa grande occasione e riuscire a cogliere l’attimo prima che vadano di nuovo esauriti.
La FIAT Punto è stata la grande regina del mercato italiano per diversi anni a…
Queste moto costan meno di 10.000 euro, fai un vero affare se le compri. Hanno…
Attenzione alla truffa, ti mandano il sollecito di pagamento ma non è vero: basta poco…
Nuovo motore asiatico, riscrive la storia della benzina. E' davvero unico al mondo, sarà davvero…
Andrea Iannone ha detto la sua su Marc Marquez, neo campione del mondo della MotoGP.…
Il major di Stoccarda ha sempre investito con coraggio sul futuro. Il marchio della Stella…