Le novità sono sempre dietro l’angolo in casa Stellantis, con questo SUV che ora mette in crisi il Gruppo Renault.
Quelli attuali sono evidentemente gli anni dei SUV, con queste vetture che sono le più richieste in Europa. Non mancano di certo infatti anche le nuove aziende che sono intente a portare avanti questo piano d’azione, tanto è vero che i costi dei SUV si sono sensibilmente abbassati.
Tra i marchi che hanno deciso di puntare non solo sulla qualità del prodotto, ma anche su di un prezzo di vendita davvero accessibile ai più sono state Dacia e Renault. Lo si vede per esempio con il caso della Duster, una vettura che è l’ideale per ogni occasione, ma non ci si ferma solo lì.
La Bigster ha rappresentato una grande rivoluzione nel settore Dacia, senza dimenticare poi come la Renault abbia alzato il livello con la Symbioz. Prezzi favorevoli e vetture di qualità, ma questo è anche il piano che sta portando avanti Stellantis e lo si vede con un modello davvero molto apprezzato che ora lo si può avere con rate minime.
Con la C3 ci troviamo di fronte a un modello dalle dimensioni contenute, ma allo stesso tempo di grande fascino. Si presenta infatti con una lunghezza da 402 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che le dà modo di essere omologata complessivamente per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli. Il picco massimo di velocità che ha modo di toccare questa vettura è di 160 km/h. Eccellenti anche i consumi, considerando come si riesca comunque a rimanere su di un contenuto 5,4 litri ogni 100 km.
Il prezzo di partenza è di 16.400 euro, ma ora la Citroen la mette sul mercato con un prezzo promozionale di 14.900 euro. La vettura in questione la si può avere con un finanziamento molto vantaggioso, con un anticipo iniziale che è di 5358 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 49 euro. Il tasso di interessi sarà con TAN del 3,99% e TAEG del 7,2%, prima della maxi rata finale da 9815 euro.
Queste moto costan meno di 10.000 euro, fai un vero affare se le compri. Hanno…
Attenzione alla truffa, ti mandano il sollecito di pagamento ma non è vero: basta poco…
Nuovo motore asiatico, riscrive la storia della benzina. E' davvero unico al mondo, sarà davvero…
Andrea Iannone ha detto la sua su Marc Marquez, neo campione del mondo della MotoGP.…
Il major di Stoccarda ha sempre investito con coraggio sul futuro. Il marchio della Stella…
Tanto tempo fa, nel pieno dei favolosi anni Novanta, una vettura forse sin troppo tecnologica…