Puoi avere scontato questo SUV coreano: è in promozione, adesso lo trovi anche con il GPL. E’ pronto a sbaragliare Duster e Captur.
Chiusa tra il colosso Giappone, da sempre pilastro dell’industria dei motori e portatore di innovazione e rinomata qualità, e il nuovo gigante Cina, che negli ultimi anni ha scalato rapidamente le classifiche internazionali grazie ai suoi veicoli iper all’avanguardia e low cost, la Corea del Sud ha saputo ritagliarsi un posto di primissimo piano nell’industria dei motori mondiali. Evoluzione, progresso, affidabilità, dotazioni e tecnologia: da Seul ormai da tempo arrivano alcune delle proposte più interessanti sul mercato. Merito di Hyundai, marchio ormai amatissimo anche alle nostre latidudini, ma anche delle sue controllate.

Kia, in particolare, è un brand che negli anni ha riscosso moltissimi consensi (basta pensare al successo della Picanto nel nostro paese). L’azienda coreana è pronta a tornare sul mercato con un veicolo che si preannuncia essere particolarmente apprezzato, anche perché offre la possibilità di avere una delle motorizzazioni più amate dai clienti, il GPL, molto amato per la convenienza dal punto di vista dei consumi ma ormai sempre meno utilizzato dalle aziende per via delle nuove normative in fatto di ambiente.
Kia XCeed GPL, che convenienza per il modello
La nuova Xceed 1.0 T-GDi GPL Business ha un prezzo di listino di 28.100 euro, ma grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda può essere acquistata con un importante sconto di 6.500 euro. Il prezzo scende dunque a 21.600 euro, tutto sommato economico per un veicolo di questa qualità.

L’azienda mette poi a disposizione dei clienti il finanziamento Scelta Kia (TAN 7,95% – TAEG 9,81%), che permette di acquistare il veicolo con un anticipo di 5.120 euro, e versare il resto della somma divisa in 35 rate da 229 euro al mese ciascuna. Al termine del periodo di contratto per acquistare in via definitiva il veicolo si dovrà pagare la maxi rata finale da 13.488 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo. In caso contrario si potrà anche decidere di restituire o sostituire l’auto, ma in questo caso se alla riconsegna si sarà superato il limite di 30.000 Km percorsi si dovrà versare una ulteriore tassa pari a 0,10 € per ogni chilometro in eccesso. Salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda la promozione è valida sino al 31 dicembre.





