Questo SUV di Alfa Romeo ha un prezzo stracciato, prezzo ridotto per fine anno sia sull’ibrido che sull’elettrico.
Alfa Romeo è uno dei marchi più amati del made in Italy, in crescita quest’anno dopo il momento difficile generale dell’automotive europeo nel 2024. Il colosso italiano riprende la corsa per essere un punto di riferimento del settore premium, anche grazie ai risultati di un modello che adesso può essere acquistato ad un prezzo stracciato: è in sconto in entrambe le versioni proposte, sia quella ibrida che quella elettrica.
L’Alfa Romeo Junior, dopo un inizio turbolento con le polemiche con il governo italiano sull’iniziale nome “Milano” che hanno spinto la casa a cambiare in corsa la denominazione optando per quella attuale, ha ottenuto buoni riscontri sul mercato, e quest’anno ha trainato le vendite della casa italiana con oltre 60.000 ordini a livello globale (14.000 solo in Italia sino alla fine di Novembre). Il modello vuole continuare la sua corsa grazie alla nuova offerta messa a disposizione dalla casa italiana.
Alfa Romeo ha lanciato una importante promozione in occasione delle feste di fine anno per il suo SUV Alfa Romeo Junior, validia sia per la versione elettrica che per quella ibrida del modello. Nella versione Junior 1.2 145CV Hybrid eDCT nell’allestimento base, il prezzo passa dai 30.750 euro del prezzo di listino ai 24.950 della promozione per chi sceglie il finanziamento (TAN (fisso) 7,99%, TAEG 10,05%). Il contratto prevede un anticipo di 5.940 euro, e il pagamento di 35 rate mensili da 145 euro ciascuna. Al termine del periodo di contratto si può decidere se versare la rata finale da 19.401 euro e acquistare il modello oppure restituire o sostituire il veicolo (in questo caso se si superano i 30.000 Km è prevista una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso alla riconsegna).
La versione elettrica nella versione base Junior 156CV – 115 kW con prezzo di listino di 39.500 euro, può scegliere sino a 24.570 euro con incentivi statali. Il finanziamento (TAN (fisso) 2,99%, TAEG 4,41%) prevede anticipo di 1180 euro, 35 rate mensili da 149 euro ciascuna e rata finale in caso di acquisto di 20.986 euro. Anche in questo caso vale l’alternativa della restituzione del modello, oltre al limite di 30.000 Km. Queste condizioni sono valide sino al 31 Dicembre.
Uno storico motore è pronto per fare la sua riapparsa nel mondo delle quattro ruote,…
Le auto elettrificate sono imposte, ma i puristi adorano le auto termiche. Scopriamo cosa si…
C’è una piccola city car della Renault che potrebbe fare al caso vostro se siete…
La Porsche si è sempre messa in mostra per la potenza del proprio motore, ma…
Il nuovo marchio italiano nasce a Torino, la gamma sarà accessibile a tutti quanti: che…
L'Audi ha dato al mondo tanti modelli di lusso, ma questo con tanto di tocco…