Occasione d’oro per i clienti, con la Renault che abbatte le spese per questo SUV.
Ci sono delle aziende che hanno dimostrato di poter diventare dei punti di riferimento nel mondo dei motori come pochissime altre hanno saputo fare. Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Renault sia una di quelle che ha saputo imporsi nell’immaginario collettivo, riuscendo a progettare delle auto di ottima caratura e a buon prezzo.

Per tanti anni si è messa in luce soprattutto con le citycar, con queste che erano le sue vetture di punta. Basso costo e consumi eccezionali erano i suoi punti di forza, ma ora siamo nel periodo d’oro dei SUV, con queste che sono le auto nettamente più richieste in voga sul mercato.
Ecco allora come mai anche la Renault ha deciso di puntare fortissimo su questo settore, dando alla luce una serie di modelli molto prestazionali. Lo si vede con il caso della Captur e in questo caso parliamo di uno dei SUV che negli ultimi anni ha dimostrato di saper raccogliere i maggiori successi, con la casa francese che ora ha deciso di dare alla luce uno straordinario finanziamento.
Renault Captur: anticipo contenuto e mini rate
Con la Captur siamo di fronte a un modello che è perfetto per ogni esigenza, con delle dimensioni che sono già molte contenute. Le dimensioni che si presentano con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 158 cm, il che le permette di essere omologata complessivamente per cinque posti.

Il motore che monta al proprio interno può essere a benzina, GPL o Full Hybrid. Proprio questa è una delle versioni più interessanti, con il propulsore al proprio interno che è un eccellente 4 cilindri da 1793 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 160 cavalli. Il picco di velocità è di 180 km/h, con i consumi che si stanziano sui 4,4 litri ogni 100 km.
Il prezzo di partenza per questa versione è di 30.250 euro, ma attenzione alle offerte. Renault abbatte le spese di 4000 euro con il bonus finanziamento, il quale prevede un anticipo iniziale di 7645 euro, per poi passare a 36 rate da soli 99 euro al mese, con TAN del 6,49% e TAEG del 7,78%. Al termine di questo periodo sarà possibile riscattare il modello in questione con una maxi rata finale da 17.603 euro.





