Nei prossimi giorni puoi cambiare auto spendendo pochissimo: questi quattro B-SUV costano 15.000 euro, uno meglio dell’altro

Spendi pochissimo con questi SUV, li compri a meno di 15.000 euro. Fai un super affare, sono tra quelli con il miglior rapporto qualità-prezzo.

I SUV continuano ad essere tra i veicoli più apprezzati del momento, amatissimi dagli automobilisti per la loro comodità e versatilità. Hanno ormai scavalcato le berline e le utilitarie nelle classifiche di vendita del mercato internazionale, e anche nei listini delle aziende che dedicano sempre più spazio a questi modelli. Le opzioni disponibili sul mercato sono davvero moltissime, in molti casi però acquistare un SUV può arrivare ad avere dei prezzi davvero molto elevati.

mg zs
Nei prossimi giorni puoi cambiare auto spendendo pochissimo: questi quattro B-SUV costano 15.000 euro, uno meglio dell’altro (MG) – bawauto.it

Fortunatamente, ci sono anche però grandi occasioni per i clienti: ci sono dei SUV che possono essere acquistati al prezzo di una utilitaria, come segnalato dai colleghi di auto.everyeye. Ecco quali sono i veicoli più convenienti del momento: sono loro le regine del low cost europeo.

Suv low cost, prezzo stracciato: ecco i veicoli più convenienti

Non manca la rappresentanza italiana in questa speciale lista, e non può che essere la FIAT Grande Panda a rientrare tra le regine della convenienza. La versione SUV della storica utilitaria ha debuttato con enorme successo sul mercato, anche grazie ad un prezzo “degno della sua sorella”: la Panda è da sempre sinonimo dell’auto di tutti e per tutti, e anche per la versione SUV FIAT ha puntato su una grande convenienza: la versione a benzina del modello nell’allestimento base ha un prezzo di 14.950 euro, in sconto rispetto ai 16.900 euro del listino.

fiat grande panda
Suv low cost, prezzo stracciato: ecco i veicoli più convenienti (FIAT) – bawauto

La Panda condivide il primato della convenienza di casa Stellantis con la “sorella” Citroen C3, che ha diversi punti in comune con il modello italiano, a partire dalla piattaforma di realizzazione per finire alla convenienza del prezzo: anche in questo caso si parla di 14.900 euro, in sconto rispetto ai 16.400 euro del listino originale.

Maxi sconto anche per la Hyundai Bayon: il SUV coreano ha un prezzo di partenza di 21.350 euro, ben superiore ai modelli precedenti, ma grazie allo sconto viene venduto ad appena 15.600 euro con finanziamento. Un vero affare.

Chiude la lista un marchio che sta vivendo una vera seconda giovinezza: la MG, storica azienda europea ormai da tempo sotto il controllo della cinese SAIC, si sta imponendo tra i marchi più gettonati del continente: la ZS ha il prezzo di 15.290 euro. Sono loro i SUV più convenienti del momento.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie