Continuano le occasioni da parte della Dacia, con Duster e Sandero che ora sul sito hanno delle offerte pazzesche.
Da qualche anno a questa parte è diventato evidente come la Dacia sia riuscita a rappresentare uno dei marchi più in voga del momento. Sono tantissimi infatti coloro che hanno dato fiducia a questa azienda, considerando come ha saputo dare alla luce delle vetture a basso costo, ma allo stesso tempo di eccellente spessore.

Tra le grandi vetture che hanno reso grande la Dacia vi sono senza dubbio la mitica Sandero, citycar che è diventata la più venduta in tutta Europa, e la Duster, un SUV perfetto per ogni occasione. La Dacia ha dimostrato di saper puntare su delle auto a basso costo, ma che non dimenticassero nulla per quanto riguarda sicurezza e consumi contenuti.
Questi due sono tra gli aspetti principali per coloro che sono alla ricerca di un’auto a basso costo. Ora però siamo negli anni nel quale l’usato si sta avvicinando sempre di più verso il nuovo, così facendo si ha la possibilità di poter mettere le mani su delle auto ancora di ottima caratura e con un prezzo ancora più vantaggioso.
Dacia ReNew: il nuovo progetto per l’usato
Sono tanti i marchi che hanno deciso di portare avanti un piano legato all’usato e anche la Dacia ora sta per portare avanti questo piano. La novità prende il nome di Renew e ha l’intento di dare vita a una nuova Era per le sue vetture che sono già state acquistate e sono pronte per una nuova vita.

Sono diversi gli aspetti che si devono tenere in considerazione con ReNew, con la Dacia che propone varie opzioni, puntando su di una serie di criteri di vario genere, partendo dal modello, per poi passare al chilometraggio e all’età.
Per poter conoscere le Dacia usate al miglior prezzo basta fare un salto nel sito ufficiale e a quel punto si apriranno una serie di eccellenti occasioni. Inoltre, il fatto che si trovi tutto nel sito ufficiale, fa capire come siano degli usati certificati e più che affidabili. Una novità importante che dimostra come la casa rumena sia sempre più pronta a portare avanti il proprio processo di crescita.





