Telepass proroga l’offerta per tutte le feste, cashback al 50% e un altro grandissimo vantaggio: non poteva mancare

Telepass, super offerta per le feste: il cashback è del 50%, ecco tutti i dettagli della nuova offerta.

Telepass negli ultimi anni ha allargato moltissimo i servizi a disposizione dei suoi utenti. L’azienda, che ha cambiato la vita degli automobilisti italiani con il telepedaggio e la possibilità di pagare la tratta della autostrada senza code al casello e perdite di tempo, è ormai un colosso a tutto tondo della mobilità. Oltre al pagamento automatico del pedaggio, si possono pagare con comodità anche i posteggi, i biglietti dei trasporti e molto altro. La proposta dell’azienda è sempre più variegata, ma le rivali non mancano.

casello autostrada
Telepass proroga l’offerta per tutte le feste, cashback al 50% e un altro grandissimo vantaggio: non poteva mancare (AnsaFoto) – bawauto

Con l’arrivo del libero mercato Telepass ha perso il monopolio sul settore, e moltissime nuove realtà, da UnipolMove a MooneyGo, si stano affacciando sul panorama nazionale, con l’obbiettivo di superare la concorrenza e annullare il gap costruito dalla rivale nel corso dei decenni. Telepass vuole però difendersi, e per farlo ha messo a disposizione dei clienti una offerta allettante anche per questo fine anno, giusto in tempo per un regalo di natale per i tanti che sono pronti a mettersi al volante per partire per le proprie vacanze.

Telepass, nuova offerta: hai anche il cashback

Per i nuovi clienti che decidono di abbonarsi all’opzione Telepass Sempre, l’azienda mette a disposizione degli importanti vantaggi: per 12 mesi il canone previsto per avere accesso ai servizi è totalmente gratuito. Solo al termine dell’anno si inizierà a pagare l’abbonamento mensile di 3.90 euro al mese normalmente previsto dal contratto.

auto casello
Telepass, nuova offerta: hai anche il cashback (AnsaFoto) – bawauto

Tra i vantaggi anche la possibilità di avere il 50% del cashback sul pedaggio. Per riscattare questo “bonus” basta inserire il codice 50PED nella apposita app. E’ possibile avere riconosciuti sino a 5 euro al mese per i transiti nel periodo che va dal 1° dicembre 2025 al 31 maggio 2026 per un totale di 30 euro. I nuovi clienti avranno sconti su 19 tratte autostradali. Tra i vantaggi anche la possibilità di pagare i parcheggi senza commissioni, altra occasione di risparmio per chi ha Telepass. L’offerta non ha costi di attivazione, e tutte le procedure possono essere svolte online o tramite i punti abilitati dell’azienda.

La scadenza della offerta, salvo proroghe non ancora comunicate da Telepass, è fissata per il prossimo 11 Gennaio. Resta dunque ancora qualche settimana per poter beneficiare di queste condizioni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie