Vendite in calo per tutte ma non per questa station wagon: nuovo prezzo “indecente” con la rottamazione

Il mondo delle auto sta vivendo un periodo complesso, ma questa station wagon si presenta con un prezzo da sogno.

Non è di certo un periodo semplice nel settore delle automobili, con le problematiche che sono davvero evidenti. Lo si evince sotto diversi punti di vista, partendo per esempio dal fatto che il prezzo medio delle automobili è aumentato in modo netto, ma non vi è la crescita degli stipendi.

skoda octavia vendita prezzo
Vendite in calo per tutte ma non per questa station wagon: nuovo prezzo “indecente” con la rottamazione (bawauto.it)

Questo fa sì che il potere d’acquisto degli italiani si sia sensibilmente ridotto rispetto al passato. Ecco allora come mai diventa necessario per le grandi aziende cercare in qualche modo di dare alla luce delle offerte straordinarie, anche per quella tipologia di auto che al giorno d’oggi non riesce più a riscuotere quel successo.

Lo si denota perfettamente con il caso delle station wagon. Queste auto infatti hanno ottenuto grandi risultati in passato, ma ora diventa necessario attuare un piano importante per quanto riguarda gli sconti e lo sa molto bene la Skoda, con la casa ceca che si è messa in mostra con un abbattimento del prezzo davvero pazzesco per un suo gioiello come la Octavia.

Skoda Octavia a prezzo di saldo: così la vorranno acquistare tutti

Una delle auto che presenta il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo di questi ultimi anni è sicuramente la Skoda Octavia. Siamo di fronte a un colosso straordinario del mondo delle quattro ruote, con questa station wagon che si presenta sul mercato con una lunghezza da 470 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 147 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti.

skoda octavia vendita prezzo
Skoda Octavia a prezzo di saldo: così la vorranno acquistare tutti (Skoda Press Media – bawauto.it)

Il motore che monta al proprio interno può essere a benzina, gasolio o Mid Hybrid, ed è proprio quest’ultima variante che ha modo di essere inserita all’interno di una pazzesca offerta. Parliamo di un veicolo che monta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 116 cavalli, con picco di 203 km/h. Il prezzo di origine è di 32.850 euro, ma ora cambia tutto.

L’iniziativa infatti, se abbinata a una rottamazione o perdita e alla Extended Warranty da 320 euro, permette di far arrivare il prezzo di partenza a soli 24.900 euro. Un’offerta straordinaria e che dimostra ancora una volta come la Skoda sia molto attenta alle esigenze dei clienti, sia da un punto di vista tecnico che per il prezzo di vendita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie