BMW GS, ecco la versione a meno di 4.500 euro: è l’affare della vita ora

BMW GS, questa versione costa meno di 4.500 euro, fai l’affare della vita per questo modello. Ti porti a casa la gamma più amata a prezzo economico.

BMW è una delle aziende piu apprezzate del mondo dei motori. Il colosso tedesco è stato capace di imporsi come uno dei colossi sul mercato internazionale sia nel settore delle automobili che in quello delle moto, grazie ad affidabilità e una rinomata qualità. Quando si pensa a BMW la prima immagine a venire in mente è soprattutto quella delle eleganti automobili dell’azienda, ma nel campo delle due ruote c’è un’altra immagine, o meglio una sigla, che è diventato emblema dello strapotere dell’azienda bavarese.

bmw logo
BMW GS, ecco la versione a meno di 4.500 euro: è l’affare della vita ora (BMW) – Bawauto

La gamma GS è una delle più vendute a livello internazionale, e sta avendo enorme successo anche sul mercato italiano. Da oltre quarant’anni i modelli GS sono un must per chi vuole lanciaesi all’avventura in sella alla propria due ruote e sta cercando un veicolo di grande tenuta su ogni tipo di terreno per le lunghe ore all’aria aperta. Adesso, è possibile trovare uno di questi veicoli anche a basso prezzo.

BMW F 800 GS, così risparmi moltissimo

In soccorso di chi vuole risparmiare sull’acquisto del proprio veicolo arriva il mercato dell’usato. Tra i modelli di seconda mano si possono trovare dei veri affari, veicoli praticamente nuovi e tenuti in perfette condizioni ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di listino. Come facile immaginare, anche in questo caso BMW e la sua GS sono tra i più gettonati.

bmw gs
BMW F 800 GS, così risparmi moltissimo (BMW) – bawauto

E’ possibile trovare una BMW F 800 a prezzi davvero contenuti sul mercato dell’usato. Si tratta di un veicolo un po’ datato, ma capace di regalare ancora molto vista l’affidabilità dei modelli BMW anche sulla lunga distanza. Il veicolo puàavere un prezzo che va dai 4.000 ai 7.000 euro, che varia ovviamente in base a condizioni, data di produzione e storia del modello. Stando attenti a controllare bene eventuali difetti (i colleghi di InSella consigliano di non tralasciare una attenta analisi di cuscinetti di sterzo e ruote, kit catena, fari e tubi del radiatore, per esempio, che hanno una tendenza ad usurarsi con il tempo) si può portare a casa un veicolo capace di regalare ancora molte soddisfazioni a prezzi contenuti. E’ essenziale, ovviamente, sempre affidarsi a venditori certificati e sicuri per schivare i tanti “furbetti” del settore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie